La nostra cucina è gestita direttamente da personale interno.
Lo staff è composto da:
- Antonio Curin (cuoco)
- Adriano Remondi (aiuto cuoco)
- Monica Facchinello
- Ilenia Bortignon
La scelta di controllare e gestire personalmente la cucina all'interno dell'istituto, comporta notevoli vantaggi sia sul controllo qualità delle materie prime sia sui prodotti da noi utilizzati, permettendoci di risolvere in maniera diretta eventuali problemi o lamentele. Gli ampi spazi del locale cucina permettono di lavorare celermente senza rischi di intralcio. Il selezionamento accurato dei fornitori di materie prime avvenuto nel tempo e tuttora in corso viene effettuato direttamente dai cuochi. Il rifornimento settimanale delle materie prime consente inoltre la perfetta realizzazione dei pasti in totale sicurezza igienica alimentare e con standard di qualità elevati (cucina espressa).
La distribuzione pasti effettuata dal personale interno consente un controllo diretto del servizio, con possibilità di compiere eventuali correzioni all'istante. La gestione e somministrazione dei < pasti diete speciali > intolleranze ed allergie alimentari si svolge a parte e sotto giornaliera supervisione dei due cuochi.
Si rammenta che il tutto è eseguito nel rispetto delle linee guida dettate dall'ULSS. Inoltre la recente introduzione del regolamento interno della mensa scolastica, consente un'ulteriore migglioria di tutto il processo lavorativo svolto, del controllo e della verifica del servizio offerto.
Sempre diponibile ad ogni tipo di suggerimento o proposta di miglioramento, il personale della cucina porge distinti saluti.